“Ha fatto 6 al Superenalotto!”: pazzesco, ecco quanto hanno vinto

Vincere al superenalotto è qualcosa che tutti vorrebbero riuscire a fare ma che non è sempre cosi facile da potere realizzare, eppure sempre di più sono le situazioni che si stanno sentendo e che di fatto portano verso ad una direzione, ovvero quella di riuscire a fare il 6 che è poi il Jackpot.

Riuscire a fare sei e quindi raggiungere il massimo non solo ti da la possibilità di ottenere la cifra maggiore, ma anche di salire tra le stelle dell’Olimpo ed essere di fatto anche la persona più invidiata in assoluto. Ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: a quanto ammonta la vittoria?

Quanto è stato vinto?

Al momento la vincita più recente è stata quella del 2024 realizzata da una persona che vive nel piccolo paesino di Riva del Garda, nei pressi proprio del lago di Garda che con una sola e unica giocata è riuscito ad arrivare alla cifra record di 89 milioni di euro.

Un risultato da vero capogiro che è davvero difficile da raggiungere ma che forse adesso con il nuovo sistema che è stato introdotto per quello che ruguarda il gioco delle schedine risulta essere di fatto più democratico. Tra le altre vittorie avvenute prima anche quella in Molise, nel Trentino Alto Adige e in Valle d’Aosta.

Ma quali sono state le vincite record

Vincere al gioco d’azzardo non è per nulla facile e ancora di più è difficile dal punto di vista delle statistiche per quello che concerne fare il 6 su 6, insomma riuscire a trovare i numeri giusti da 1 e 90 delle volte sembra davvero una impresa impossibile ma che delle volte lascia anche senza parole.

  • Vincere al superenalotto
  • Riuscire a fare 6
  • Quale sono state le vittorie da record

I casi registrati sono stati circa 120 dal 1997 ad oggi e sono quelli che sono stati verificati e certificati come i vincitori del superenalotto, il che vuole dire che non per forza si tratta di un vero e proprio vincitore, delle volte i casi di vittoria sono stati anche diversi e appartenenti a più di una persona.

Una cosa è certa cercare di arrivare a questa cifra non è una impresa da poco ma delle volte ci si riesce e a qual punto il gioco vale davvero la candela, quello che è certo è che per riuscirsi ci si deve sempre provare e anche quando sembra sia arrivato il momento di arrendersi non lo si deve mai fare.

Lascia un commento