Gratta e Vinci “Tutto per Tutto”: guarda tutto il biglietto, se trovi questo simbolo vinci 2 milioni di euro

In Italia, tra i giochi d’azzardo più diffusi, ci sono sicuramente i biglietti del Gratta e Vinci, ovvero quei biglietti su cui è presente una banda argentata da grattare delicatamente con una moneta o un oggetto appena appena arrotondato, con il quale tentare la fortuna per raggiungere budget più o meno alti, provando a togliersi qualche piccolo sfizio.

Tra i biglietti dei Gratta e Vinci ce ne sono tantissime varianti, e in particolare quello che dà maggiori soddisfazioni in termini di vincite è il “Tutto per Tutto“, che riserva davvero sorprese di varia entità. Ecco cosa è necessario sapere e cosa devi cercare per poter vincere anche cifre importanti e molto alte, conoscendo meglio questo biglietto speciale.

Tutto per Tutto: come funziona?

Per conoscere le regole del gioco, è utile leggere il retro del biglietto e capire effettivamente come procedere per avere qualche importante risultato. Il trucco sta nell’individuare gli stessi simboli o combinazioni di vari simboli, come riportato nelle regole, che portano a una vincita concreta. Per scoprirlo basterà grattare lo spazio contrassegnato dalla parte in argento, facendolo con cura e attentamente e confrontare le varie soluzioni con quella che compare a noi in quell’area.

Il costo del biglietto in sé è di 5€, ma si possono vincere fino a 500.000 €. Per capire se si è vinto sarà necessario oltre che grattare: controllare se si trova uno o più numeri vincenti, e si vincerà la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del moltiplicatore. Diciamo che la probabilità di vincite superiori ai 10 mila euro è relativo a un biglietto su 2 milioni; probabilità che va riducendosi piano piano che l’importo da vincere diventa minore.

Ecco tutti i premi che si possono vincere

Considerando la particolarità di questo biglietto, che una novità sotto ogni punto di vista nel campo dei Gratta e Vinci, le vincite in merito cambiano notevolmente. Se vuoi acquistarlo, innanzitutto devi rivolgerti a un rivenditore autorizzato, ricercando il biglietto con lo sfondo verde e le scritte gialle e rosse, che rendono la grafica assolutamente riconoscibile nell’immediato. Le vincite sono le seguenti, con annesse percentuali di successo:

  • 500.000 euro con 1 probabilità su oltre 10 milioni
  • 100.000 euro con 1 probabilità su 3 milioni
  • 10.000 euro con 1 probabilità su 900 mila
  • 5.000 euro con 1 probabilità su 430 mila
  • 2.000 euro con 1 probabilità su 140 mila
  • 1.000 euro con 1 probabilità su 20 mila
  • 500 euro con 1 probabilità su 3 mila

Questo per quello che riguarda le cifre più alte e interessanti che possono avere un peso sulla vendita dei biglietti. Quindi, consideriamo anche questo aspetto quando si gioca al Gratta e Vinci, perché potrebbe diventare un pericolo per salute, ponendosi come una vera e propria dipendenza dal gioco: occhio a non eccedere nella tentazione.

Cosa si vuole di più? Nulla di che, basterà semplicemente attenersi alle regole, cercando di fare di questo gioco, che resta un gioco d’azzardo, solo un modo per divertirsi e non farsi prendere dalla smani di recuperare tutto quello che si è andato perdendo acquistando continuamente biglietti, che comunque restano del valore per niente irrilevante di 5 euro.

Lascia un commento